L’evoluzione della tecnologia ha trasformato profondamente il modo in cui le aziende gestiscono la pubblicità digitale. Oggi, l’intelligenza artificiale (AI) è uno strumento chiave per ottimizzare il ROI (Return on Investment) delle campagne pubblicitarie. Dalla raccolta e analisi dei dati all’automazione delle campagne, l’AI offre una vasta gamma di opportunità per massimizzare gli investimenti, ridurre […]
Il 19 Marzo finalmente torna a Napoli il Wud, alla sua 6° edizione, evento di approfondimento sul Marketing Digitale, con focus sull’area Social, Seo e ADV. Emmemedia partecipa a questa edizione in qualità di Media Partner, per fornire il suo contributo alla discussione e alla crescita del settore a livello nazionale.
Anche quest’anno il programma è fitto e stimolante, i relatori scelti tra i maggiori esperti nazionali di ogni settore, la location selezionata è tra le più prestigiose della città: in breve, un’occasione da non perdere per ascoltare i guru del web, scoprire i nuovi trend e incontrare ospiti e accreditati provenienti da tutta Italia.
L’evento si rivolge agli esperti del settore, ma strizza l’occhio anche a tutti quei professionisti e imprenditori che vogliono saperne di più, per comprendere come meglio promuovere e far crescere la propria attività tramite il Web Marketing. Approfondendo il programma di questa edizione, per quanto riguarda il settore Social, i corsi prevedono una panoramica sull’universo del SMM passando dai Social Metrics e approdando infine al Personal Branding, con focus specifici su Instagram, Pinterest e Content Marketing.
Dalle “chiacchiere” alle “emozioni”, tutto ciò che dovete sapere per fare Branding sui Social.
Segreti svelati e consigli autorevoli per coloro che vorranno seguire gli incontri dedicati all’ADV e alle strategie per fare ecommerce di successo: Adwords, Facebook Ads e tutte le leve digital più convenienti per crescere e consolidare i risultati ottenuti. E non poteva mancare uno spazio ampio di discussione e approfondimento sull’universo Seo, anche qui i “maghi” delle arti oscure del posizionamento vi metteranno al corrente sulle strategie più attuali per leggere ed estrapolare informazioni dal mare digitale: impossibile mancare!
E se non volete perdervi nulla, non possedendo il dono dell’ubiquità, l’organizzazione del Wud metterà a disposizione tutti i video integrali degli interventi.
Il WebUpDate 2016 sta arrivando con tutta la sua “vulcanica” energia, Emmemedia ci sarà e in seguito vi faremo sapere com’è andata e cosa sta cambiando nel mondo del Web Marketing.